Home Archivio storico 1998-2013 Generico Tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni

Tecnologie dell’informazione e delle comunicazioni

CONDIVIDI
  • Credion

Il corso è rivolto a chi necessita di  apprendere le nuove modalità di lavoro a distanza, rese possibili dall’applicazione delle nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione, che rientrano sotto la definizione generale di  telelavoro.
Il programma, della durata di 240 ore a frequenza obbligatoria dal lunedì al venerdì, verrà svolto in aula e richiede l’utilizzo del  calcolatore e degli strumenti telematici. Le lezioni prevedono una parte didattica a cura del docente ed una parte di discussione  confronto sugli argomenti trattati, verranno eseguite una serie di differenti esercitazioni pratiche al calcolatore (singole o in coppia) per verificare l’apprendimento degli argomenti trattati.
Sedi di svolgimento sono la  Sogea  Scuola di Formazione Aziendale  a Genova e   la Società Antares Software & Education in via De Marini,1-Torre WTC 16149 sempre a Genova. Le candidate dovranno sostenere, per essere ammesse al corso, apposite prove attitudinali per verificare i requisiti soggettivi per la partecipazione e la domanda deve essere presentata entro il 9 giugno 2000 a: SOGEA scpa  – via Interiano 3 – 16124 Genova.

Per ulteriori informazioni: SOGEA scpa – Scuola di Formazione Aziendale – via Interiano 1 – 16124 Genova – tel.010.5767833 – fax. 010.5767835.
e-mail: [email protected]
Indirizzo Internet: www.sogeanet.it

Icotea