Home Archivio storico 1998-2013 Tirocinio formativo attivo TFA A033 Unimore: prova scritta da rifare il 7 novembre

TFA A033 Unimore: prova scritta da rifare il 7 novembre

CONDIVIDI

Tale decisione è stata presa in considerazione della lettera indirizzata al Rettore, prot. n. 16101 del 5 ottobre 2012, del Presidente della commissione esaminatrice della classe di abilitazione “A033 – Tecnologia” con la quale si evidenzia il non regolare svolgimento della prova scritta causa i disordini accaduti in alcune aule in cui erano dislocati i candidati. Inoltre prendendo atto delle considerazioni fatte dal Presidente della commissione, in quanto lo stesso ritiene che la successione degli avvenimenti abbia impedito la garanzia di pari condizioni per tutti i candidati per lo svolgimento della prova, quindi di fatto non sono sussistite le condizioni di regolare svolgimento della stessa. 
Tenendo inoltre presente il verbale delle operazioni d’aula, firmato dai membri della commissione esaminatrice, nel quale sono riportati gli avvenimenti del 21 settembre 2012 relativi allo svolgimento della prova scritta, l’annullamento della prova scritta diventa per molti aspetti un atto dovuto. 
Per effetto di questo decreto la nuova data per la prova scritta è stata fissata per mercoledì 7 novembre 2012, orario di convocazione dei candidati ore 13:30, con inizio della prova alle ore 15:00, presso le aule del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari “. Ala nuova prova scritta saranno ammessi unicamente i candidati che risultano aver partecipato alla prova scritta del 21 settembre 2012. L’augurio è che tutto proceda nel segno della legalità amministrativa e del buon senso.

CONDIVIDI