Home Archivio storico 1998-2013 Generico Trasferimenti Ata Accademie e Conservatori

Trasferimenti Ata Accademie e Conservatori

CONDIVIDI
  • GUERINI

I termini per le operazioni di mobilità territoriale sono stabiliti come segue:

– Termine ultimo per la presentazione della domanda di trasferimento al Direttore dell’istituzione di appartenenza: 19/8/2000;
– Termine ultimo invio della domanda di trasferimento, tramite via gerarchica, all’Ispettorato dell’Istruzione artistica: 22/8/2000;

– Termine ultimo individuazione posti disponibili per i trasferimenti: 5/9/2000;

– Termine ultimo presentazione della rinuncia alla domanda di trasferimento: 11/9/2000;

– Termine ultimo presentazione della rinuncia alla domanda di trasferimento per gravi ed eccezionali motivi: 25/9/2000;

– Pubblicazione dei movimenti: 2/10/2000.

Icotea

Presentazione della domanda e documentazione
Il personale Ata appartenente ai ruoli nazionali delle Accademie e dei Conservatori di Musica che aspiri al trasferimento deve indirizzare la domanda all’Ispettorato per l’Istruzione Artistica e presentarla, entro il 19 agosto 2000, al Direttore dell’istituzione di titolarità o al capo dell’ufficio ove presta servizio.

La domanda va redatta secondo l’apposito modello B corredata con la dichiarazione dei servizi secondo i modelli C e D nonché certificazioni e/o dichiarazioni personali inerenti titoli valutabili ai fini della mobilità.

Mobilità professionale
Per gli effetti della riforma di cui alla legge 21/12/1999 n. 508, i trasferimenti dai ruoli provinciali del personale Ata della scuola verso i corrispondenti ruoli nazionali non vengono effettuati. Conseguentemente coloro che a suo tempo abbiano presentato domanda di passaggio dal ruolo nazionale al ruolo provinciale, possono, entro il 19 agosto 2000, revocare la predetta domanda.