Home Archivio storico 1998-2013 Generico Ulteriore rinvio prove concorso per dirigenti tecnici

Ulteriore rinvio prove concorso per dirigenti tecnici

CONDIVIDI
  • Credion

I problemi scaturiti a seguito della prova preselettiva (con ricorsi al Tar di candidati non ammessi, ordinanza del Tribunale amministrativo a loro favorevole e conseguente appello del Miur al Consiglio di Stato) hanno determinato ancora un rinvio per la pubblicazione in Gazzetta ufficiale delle date e dell’indicazione delle sedi di svolgimento delle prove scritte relative al concorso per 145 posti di dirigente tecnico.

Dopo che nella G.U. del 18 giugno scorso era stato indicato un rinvio alla Gazzetta – IV serie speciale del 30 luglio, è stato reso noto che la pubblicazione del diario degli esami slitterà al 12 ottobre, data in cui verrà riportato sulla Gazzetta ufficiale, sempre nella IV serie speciale “Concorsi ed esami”.

Il diario di svolgimento delle prove che era stato stabilito lo scorso 9 aprile con apposito avviso ministeriale non potrà, quindi, essere confermato: la prima prova scritta era fissata, infatti, per il 6 settembre (il giorno dopo avrebbe dovuto svolgersi la seconda prova, cui avrebbe fatto seguito la terza prova per ambito disciplinare).