Home Archivio storico 1998-2013 Generico Un Corso tutto on-line

Un Corso tutto on-line

CONDIVIDI
  • Credion

Organizzato dalla "Magica", organizzazione transnazionale di professionisti attivi nelle aree tecniche, legali, economiche e manageriali della industria audiovisiva,
Il corso – in lingua italiana – si sviluppa interamente via Internet, seguendo due percorsi paralleli: da un lato vengono  affrontati da un punto di vista introduttivo, manageriale e tecnico gli aspetti generali della gestione di  impresa; dall’altro ciascun partecipante sceglie un’area specialistica di approfondimento – cinema, televisione o multimedialità – oggetto di lezioni specifiche, nell’ambito di un piano di studi  personalizzato.

La durata è dieci mesi, corredato da supporti documentali in lingua inglese utili per apprendere la terminologia tecnica della lingua più usata nel  mercato audiovisivo ed è necessario l’uso del computer per accedere e seguire il corso,  interamente on line. Il Master prevede inoltre aree di discussione on-line e spazi per la realizzazione di seminari e incontri con docenti ed esperti attraverso l’utilizzo di chat.                      
                                                                   
Il costo è di 3.000 Euro e non sono attualmente previste borse di studio. Le selezioni  verranno svolte sulla base del curriculum vitae e/o di un colloquio e per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare l’application form presente sul sito.
                         
Per ulteriori informazioni: Segreteria Master Mega  – via Lucullo, 7 – 00187 Roma – tel. +39 06.4200651 – fax +39.06,42010898
E-mail: [email protected]
Internet: http://www.audiovisual.org

Icotea