Home Archivio storico 1998-2013 Notizie dalle Regioni Valle d’Aosta, sessione ordinaria esame di francese per trasferimento o supplenze

Valle d’Aosta, sessione ordinaria esame di francese per trasferimento o supplenze

CONDIVIDI
  • Credion
Sono state definite le modalità di partecipazione alla sessione ordinaria dell’esame di francese per il personale in possesso di titolo di studio valido per l’insegnamento e che, non in possesso del “requisito di conoscenza” della lingua francese, intenda presentare domanda di trasferimento o supplenza nelle scuole della regione autonoma valdostana.  
Le domande di partecipazione all’esame vanno presentate entro il 6 agosto 2010 al Capo servizio personale scolastico – Politiche educative (Sovrintendenza agli studi, P.za Deffeyes, 11100 Aosta).
La prova scritta è fissata per il giorno 8 settembre, alle ore 8.00, presso l’I.S. Einaudi di Aosta, in Viale della Pace.
Per maggiori informazioni consultare l’Acte du 10 juin 2010 réf. n° 24313/SS  (con allegati programma d’esame e modulo per la domanda di ammissione alla prova) dell’Assessore all’educazione e alla cultura della regione autonoma Valle d’Aosta.