Home Archivio storico 1998-2013 Generico Venticinque Borse di studio “Igino Angelini”

Venticinque Borse di studio “Igino Angelini”

CONDIVIDI
  • Credion

Le lauree possono essere in: Agraria, Chimica, Economia e Commercio, Farmacia, Giurisprudenza, Ingegneria Chimica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Medicina, Scienze Politiche, Scienze Umanistiche, Scienze Sociali e Scienze Informatiche.
Oltre alla conoscenza della lingua inglese e  degli strumenti informatici, è gradita la conoscenza di un’altra lingua e la votazione di laurea minima deve essere 105/110.
La durata delle borse di studio è di nove mesi è l’importo è di 18 milioni. La finalità è quella di consentire ai giovani laureati capacità di base per un proficuo e rapido inserimento nel mondo del lavoro.
Saranno sviluppate, inoltre, competenze nelle aree: amministrazione, controllo, marketing, material management, personale ed organizzazione, ricerca e sviluppo, sistemi informativi, sistemi di qualità e sviluppo internazionale.
Momenti di  formazione in aula sono seguiti dallo stage aziendale presso le località operative del Gruppo Angelini.

La domanda ed il curriculum devono essere inoltrati a Angelini Finanziaria Spa Direzione Sviluppo e Formazione del Personale – via Nocera Umbra, 75 – 00181 Roma.

Icotea