Home Archivio storico 1998-2013 Generico Web marketing a Roma

Web marketing a Roma

CONDIVIDI

Il programma, di  taglio teorico-pratico,  forma la nuova figura professionale del web marketer, la più richiesta oggi sul mercato, per realizzare piani di sviluppo e di comunicazione di tipo strategico e operativo in rete.

La qualifica professionale conseguita è di Tecnico di Web Marketing autorizzata dalla Regione Lazio (Assessorato Scuola, Formazione e Politiche per il Lavoro), Legge Regionale 23/92 e Legge Quadro 845/78 con estensione di validità ai Paesi comunitari e la TP, Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti, riconosce il diploma quale sostitutivo dell’esame di accesso in associazione.

Icotea

I corsi iniziano il 16 ottobre 2000 ed il programma prevede di approfondire le conoscenze del marketing e della comunicazione di tipo tradizionale, mediante la realizzazione di progetti, vengono trasferite in modo operativo le conoscenze relative alle strategie di Internet Business, approfondendo in modo specifico le tecniche relative al business to business, business to consumer, e-commerce, web editing, sicurezza nelle transazioni, co-branding, co-marketing, web research, web associativo, web advertising e tecniche di relazioni pubbliche tramite la rete.

Per accedere è necessario superare una prova di ammissione ed il  costo è di Lire 9.800.000

Per ulteriori informazioni:

Centro Studi Comunicazione Cogno Associati -via Arco dei Tolomei, 26/c – 00153 Roma- tel. (+39) 065881600 – fax (+39) 065818974 –
E-mail c[email protected]
Internet http://www.cognoassociati.it