Home Alunni A Bassano del Grappa, Certamen “Talenti per il Futuro”

A Bassano del Grappa, Certamen “Talenti per il Futuro”

CONDIVIDI

L’Associazione δialogos – Delegazione in Bassano del Grappa del CLE (Centrum Latinitatis Europae), in collaborazione con il Liceo Ginnasio – Statale “G.B. Brocchi” di Bassano del Grappa e con la Città di Bassano del Grappa – Assessorato all’Istruzione -, con il patrocinio del MIUR- Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto -, con il contributo scientifico, la supervisione e il patrocinio della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Trento, con il patrocinio della Giunta Regionale del Veneto e della Provincia di Vicenza, con il patrocinio e il sostegno dell’Ordine degli avvocati di Bassano del Grappa indice il VII Certamen Talenti per il Futuro (certamen di oratoria e retorica latina e di storia e filosofia del Diritto e della Politica”.

Il Certamen Talenti per il Futuro è riservato agli studenti frequentanti l’ultimo anno dei Licei Classici, Scientifici e delle Scienze Umane del territorio nazionale.

Icotea

Ogni scuola potrà partecipare con il numero di studenti che riterrà opportuno, purché gli studenti interessati abbiano riportato nello scrutinio finale dell’anno precedente la valutazione di 8/10 in Lingua e Letteratura Latina e in Filosofia.