Home Archivio storico 1998-2013 Generico Aggiornamento lingue straniere e comunicazione

Aggiornamento lingue straniere e comunicazione

CONDIVIDI
webaccademia 2020

L’Università Iulm di Milano ha firmato recentemente una convenzione di collaborazione con l’Ufficio scolastico regionale della Lombardia, per la realizzazione di iniziative di formazione, aggiornamento e ricerca destinate, oltre che al personale della Direzione generale dello stesso Ufficio scolastico regionale, ai docenti, ai dirigenti e al personale amministrativo delle scuole nonché ad altri operatori scolastici.
I settori interessati dall’iniziativa sono quelli  della comunicazione e delle lingue straniere (per maggiori informazioni: tel. 02/4815197). La convenzione prevede anche la realizzazione  di forme di iniziative seminariali e convegnistiche dedicate all’approfondimento di tematiche specifiche delle aree di competenza dello Iulm e dell’Ufficio scolastico regionale.

l’Università Iulm mette a disposizione dell’Ufficio scolastico regionale per la Lombardia le proprie competenze (in particolare attraverso la cattedra di Teoria e tecniche della comunicazione pubblica) per realizzare una valutazione delle politiche e delle attività di comunicazione sviluppate dallo stesso Ufficio.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese