Home Archivio storico 1998-2013 Generico Apparecchiature informatiche dall’Agenzia delle Entrate

Apparecchiature informatiche dall’Agenzia delle Entrate

CONDIVIDI
  • Credion
Tra gli altri, possono partecipare anche tutti gli istituti scolastici pubblici che, se interessati, dovranno inviare la richiesta di partecipazione esclusivamente tramite un messaggio di Posta elettronica certificata (Pec) alla casella [email protected] entro le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2010. Per gli istituti scolastici, gli indirizzi di posta elettronica della forma [email protected] forniti dal Miur nonsono indirizzi di Pec.
Se il richiedente è sprovvisto di Pec, potrà utilizzare per l’invio anche l’indirizzo di un terzo soggetto (es. privati cittadini, comuni, commercialisti). In ogni caso è possibile utilizzare il servizio di Posta Certificata erogato gratuitamente ai cittadini (www.postacertificata.gov.it).
L’e-mail di richiesta dovrà avere come oggetto “PA1012” (il codice identificativo della gara) e contenere in allegato il file datioutp.xmlgenerato dall’applicativo “Fenice”, scaricabile dal sito http://www.agenziaentrate.it, nella sezione “Agenzia – Gare”.
Il ritiro dovrà essere effettuato personalmente dai beneficiari presso le sedi ove sono fisicamente ubicate le apparecchiature; non saranno possibili spedizioni. Le operazioni di ritiro e di imballaggio delle apparecchiature saranno a cura dell’ente beneficiario che quindi dovrà presentarsi al momento del ritiro munito di tutto il materiale necessario (es. cartoni, nastro adesivo, ecc.).
Per ulteriori informazioni, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica (non-Pec) [email protected] entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2010.