Home Archivio storico 1998-2013 Generico Assistenza magistrale: borse di studio per università e master

Assistenza magistrale: borse di studio per università e master

CONDIVIDI
webaccademia 2020

La Gestione ex Inpdap dell’Inps ha messo a concorso 1.880 borse di studio universitarie e post-universitarie in favore di figli e orfani di iscritti all’assistenza magistrale, in servizio o in quiescenza, per i risultati conseguiti nei corsi di laurea anno accademico 2010/2011 e per la frequenza di corsi post-laurea anno accademico 2011/2012. 
Nello specifico sono 1.800 le borse universitarie da € 1.000,00 per la frequenza di corsi universitari di
laurea, laurea specialistica o a ciclo unico, di Conservatorio o Istituti musicali pareggiati e Accademia di Belle Arti, o per la frequenza dei corrispondenti corsi di studio all’estero, legalmente riconosciuti (accesso sulla base dei risultati conseguiti relativamente all’a.s. 2010/2011) e 80 Borse per Master universitari e Corsi universitari di perfezionamento fino ad un massimo di € 5.000,00. 
Le domande  devono essere redatte su apposito modello, da ritirare presso gli Uffici Provinciali INPS gestione ex INPDAP o scaricabile dal sito dell’Istituto nelle sezione relativa all’Assistenza magistrale. 

Nel modulo di domanda è obbligatorio l’inserimento di  riferimenti telefonici mobili e indirizzi email, a pena di rigetto della domanda. 

Le domande devono essere presentate o spedite, a pena di nullità, entro e non oltre il giorno 31 agosto 2012, presso le Direzioni Provinciali/sedi territoriali INPS gestione  ex INPDAP competenti per territorio in relazione al luogo di residenza del concorrente. 

Per ulteriori informazioni: vai alla pagina

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese