Home Archivio storico 1998-2013 Generico Ata, domande di mobilità annuale entro il 15 luglio

Ata, domande di mobilità annuale entro il 15 luglio

CONDIVIDI
webaccademia 2020


I trasferimenti del personale ausiliario, tecnico ed amministrativo saranno pubblicati il 5 luglio prossimo. La novità è contenuta nella
nota prot. n. 358 del 7 giugno scorso, che fissa anche i termini per la comunicazione al Ced delle domande di mobilità e dei posti disponibili (18 giugno) e per la presentazione delle domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria (15 luglio).
Il termine per la mobilità annuale è stato fissato in ottemperanza alle vigenti disposizioni che prevedono, appunto, 10 giorni di distanza dalla data di pubblicazione dei movimenti.

Il Ministero ha raccomandato, inoltre, ai dirigenti dell’Amministrazione periferica che: "In considerazione che operazioni di avvio dell’anno scolastico 2002/03 vanno effettuate, anche per il personale ATA, entro il 31 luglio p.v., così come previsto dalla legge 20 agosto 2001, n. 333, si richiama quanto già fatto presente dall’Ufficio IX di questa Direzione Generale con nota n. 111/VM del 6 giugno 2002 circa l’opportunità di invitare il personale individuato quale potenziale soprannumerario a produrre la domanda di trasferimento, sia pure condizionata a tale eventuale posizione, anche nelle more della definizione dell’organico".

Preparazione concorso ordinario inglese