Home Archivio storico 1998-2013 Generico Attività formativa dell’Associazione gioco e studio in ospedale

Attività formativa dell’Associazione gioco e studio in ospedale

CONDIVIDI
  • Credion


La suddetta sessione speciale del corso di formazione "Bambini in ospedale", che si terrà a Roma nei giorni 7 e 8 giugno 2003, è indirizzata in modo particolare a chi non ha esperienza lavorativa diretta in ospedale. A coloro che hanno già maturato significative esperienze lavorative nel settore pediatrico, si consiglia, invece, di attendere future sessioni riservate alla versione professionale del corso (si può, comunque, manifestare il proprio interesse in tal senso inviando una email a: [email protected]).
Il costo completo del corso che si terrà a Roma è stato fissato in 225 euro. La quota comprende la pre-iscrizione, il materiale didattico da usare in aula, una copia del testo "Gioco e Studio in Ospedale", un Cd-rom con documenti e materiale informativo, le spese si segreteria.

Il corso è riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione quale attività formativa per insegnanti in servizio, ma la sessione speciale Roma 1 non dispone di accredito ECM del Ministero della Sanità.

Per la preiscrizione è necessario compilare l’apposito modulo ("preuniv.pdf" o "preuniv.gif") scaricabile dal sito http://www.giocoestudio.it/formazione; effettuare un versamento di 25 euro (10 euro per i soci dell’Associazione) su un apposito conto corrente postale; inviare (anche via fax allo 06/233219378) il modulo compilato e copia della ricevuta del versamento al seguente indirizzo: "Associazione Gioco e Studio in Ospedale" c/o Istituto G. Gaslini, L.go Gaslini 5, 16147 – Genova. Peraltro, la pre-iscrizione al corso garantisce la partecipazione ad uno degli eventi formativi "Bambini in Ospedale", ma non l’iscrizione alla sessione Roma 1, i cui posti sono limitati. Anche se la pre-iscrizione dà la priorità per corsi futuri (è probabile che una seconda sessione si svolgerà nel prossimo autunno, sempre a Roma) è quindi consigliato informarsi preventivamente sulla disponibilità attuale di posti per il corso del 7 e 8 giugno prossimo, telefonando al 340-3988979 (esclusivamente nei giorni di lunedì e mercoledì, tra le ore 13 e le ore 15) o inviando una e-mail a
[email protected], cliccabile da "Ulteriori approfondimenti".
Maggiori informazioni sul corso sono disponibili nelle pagine web del settore formazione dell’Associazione Gioco e studio in ospedale di Genova:
www.giocoestudio.it/formazione, cliccabile da "Ulteriori approfondimenti".