Home Senza categoria Il blog di ANMIL per divulgare la sicurezza nelle scuole

Il blog di ANMIL per divulgare la sicurezza nelle scuole

CONDIVIDI

L’ANMIL (Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi del Lavoro),  in occasione della Giornata Nazionale della Sicurezza nelle Scuole, istituita con legge del 13 luglio 2015 n. 107 (c.d. “La Buona Scuola”) contribuirà a valorizzare questa importante evento che rappresenta un’opportunità per sensibilizzare gli Istituti scolastici di tutto il Paese sul tema della sicurezza tramite il coinvolgimento degli studenti in Progetti e Concorsi – partecipando con l’attivazione del blog www.sicuriascuola.it.

Al sito contribuiranno 8 Istituiti di Roma che hanno aderito all’iniziativa del Liceo Classico Statale “Giulio Cesare” e sono: l’I.I.S. “Croce Aleramo”, l’I.C. “Falcone Borsellino, l’I.C. “Via P. A. Micheli, il Liceo Statale “Lucrezio Caro”, il Liceo Statale “Maria Montessori”, l’I.C. “Via Sebenico”, l’I.I.S. “Von Neumann”.

Nei prossimi mesi l’ANMIL metterà a disposizione di altre scuole d’Italia questa piattaforma multimediale affinché possa diventare un luogo di condivisione comune per la promozione di iniziative e attività volte alla diffusione della cultura della prevenzione e della sicurezza nelle scuole.

In mezzo alla notizia
CONDIVIDI