Home Personale Bonus 500 euro: il sindaco di Catanzaro invita i docenti a spenderlo...

Bonus 500 euro: il sindaco di Catanzaro invita i docenti a spenderlo al teatro

CONDIVIDI

Il sindaco di Catanzaro Sergio Abramo, insieme agli assessori alla cultura e alla pubblica istruzione, rivolge ai docenti statali di ruolo un appello:

“Spendere il bonus di 500 euro, già accreditato agli insegnanti e introdotto dalla legge Buona Scuola, per assistere agli spettacoli del Teatro Politeama”.
Infatti, gli insegnanti calabresi e non, come previsto dalla normativa, potranno utilizzare il bonus assegnato dal ministero per l’autoformazione anche per rappresentazioni teatrali rendicontando le spese entro il 31 agosto del 2016. A tal proposito il sindaco di Catanzaro dice: “Gli insegnanti avranno l’opportunità di spendere il bonus acquistando il pacchetto ancora disponibile dell’abbonamento generale che offre la possibilità di assistere a ben 13 spettacoli a prezzi assolutamente convenienti in considerazione della proposta artistica di assoluta qualità. Un’occasione importante, quindi, per godersi dal vivo una stagione che si preannuncia ricca e variegata e per sostenere, anche alla luce dei pesanti tagli alla cultura, le attività del teatro della propria città che è ad oggi l’unica realtà in Calabria che garantisce una programmazione stabile e continua per tutto l’anno”.

Icotea