Home Generale Buon anno scolastico a tutti i nostri lettori

Buon anno scolastico a tutti i nostri lettori

CONDIVIDI

Inizia oggi un nuovo anno scolastico caratterizzato dalle consuete difficoltà e da nuove sfide che attendono docenti, dirigenti scolastici, operatori tutti, famiglie e studenti.
Nei due mesi appena trascorsi il dibattito sui problemi della scuola non si è fermato, anzi si è perfino arricchito di ulteriori temi.
Ne abbiamo dato conto ai nostri lettori, sempre più attenti e numerosi.
Come sapete la rivista cartacea ha cessato le pubblicazioni, ma questo non significa che la nostra casa editrice cessi di occuparsi dei problemi della scuola.
I nostri sforzi si stanno infatti concentrando sul sito WEB che vorremmo far diventare una vera e propria “piazza” virtuale dove i lettori possano trovare informazioni precise e puntuali e dove possano svilupparsi occasioni di dibattito e confronto.
Ci auguriamo di riuscirci e di poter contare sul vostro interesse.
A tutti voi vada il nostro più sincero augurio per un anno scolastico sereno e ricco di soddisfazioni professionali e umane.
Da parte nostra continueremo a seguire le vicende del mondo della scuola con imparzialità e spirito critico, senza fare sconti a nessuno, come sempre abbiamo fatto finora.