Home Archivio storico 1998-2013 Generico Capitale umano e formazione

Capitale umano e formazione

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Durante i quattro giorni della manifestazione, Adobe Systems mostrerà le potezialità delle soluzioni Adobe per il mondo della scuola e dell’Università nell’ambito della didattica e della gestione amministrativa.

Adobe incontrerà docenti, studenti e operatori del settore per illustrare l’evoluzione del programma Education di Adobe dopo l’acquisizione di Macromedia.

“Partecipando a questa manifestazione, Adobe intende sottolineare ancora una volta l’impegno nei confronti del settore education. Si tratta di un orientamento strategico dell’azienda in fase di rapida evoluzione grazie alla recente acquisizione di Macromedia e alla firma del protocollo d’intesa con il Cnipa (Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione), che riconosce Adobe Pdf quale formato valido per la firma digitale – commenta Annasara Bonandrini, Education Marketing Manager di Adobe Systems Italia -. Queste novità hanno rafforzato e ampliato il portafoglio di soluzioni e servizi che il Programma Adobe Education offre a scuole, università ed enti di formazione, aprendo la strada ad ulteriori e promettenti sviluppi nella medesima direzione.”

ICOTEA_19_dentro articolo
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese