Home Archivio storico 1998-2013 Generico “Children’s Tour”

“Children’s Tour”

CONDIVIDI
  • Credion


Fra gli espositori che parteciperanno alla 1a edizione di Children’s Tour vi sono diverse regioni italiane che presenteranno varie proposte di vacanza pensate per i bambini e le loro famiglie. Anche dall’estero sono arrivati segnali di interesse verso questo "Salone dei viaggi e delle vacanze 0 – 12": sarà presente, ad esempio, la regione del Tirolo Austriaco, ma anche Paesi come il Marocco e la Tunisia.
Durante questo Salone in cui vengono presentate soluzioni di vacanza adatte ai piccoli viaggiatori, i bambini avranno a disposizione varie occasioni di intrattenimento: laboratori didattici ed "atelier creativi", animazione teatrali, "ludobus didattici", parco giochi, libri di favole, maneggio con poni, percorso di Mtb, spiaggia, parete per arrampicata sportiva. Il Parco di Mirabilandia ed il Parco di Pinocchio saranno presenti con le loro mascotte e distribuiranno gadget, buoni sconto ed omaggi per l’ingresso ai parchi. Presso l’area di "Lega Coop", sarà presentata l’esperienza di simulazione d’impresa cooperativa Bella Coopia, progetto-concorso promosso da LegaCoop di Reggio Emilia e rivolto agli studenti delle scuole di istruzione secondaria di I grado.

Il Salone rimarrà aperto alla Fiera di Reggio Emilia, dall’1 al 4 maggio (ore 10.30 – 20.00). Sino a 13 anni di età l’ingresso è gratuito, per i ragazzi tra i 14 ed i 16 anni il prezzo del biglietto è fissato in euro 0,50, mentre il il biglietto a prezzo intero costa 5 euro (ingresso gratuito per i visitatori che si presentano in Fiera con il n. 2475 del settimanale "Topolino", in edicola dal 30 aprile).

Maggiori informazioni sul sito
www.childrenstour.it (cliccabile da "Ulteriori approfondimenti") o rivolgendosi a "Tourist Trend" (tel. 051/535882).