Home Archivio storico 1998-2013 Estero Collocamento fuori ruolo presso il Mae

Collocamento fuori ruolo presso il Mae

CONDIVIDI
Lo scorso 2 marzo, l’Ufficio IV della Direzione generale per la promozione e la cooperazione culturale del Mae ha pubblicato l’avviso relativo ai colloqui di accertamento dei requisiti per il collocamento fuori ruolo a disposizione del Ministero degli Affari Esteri, in applicazione dell’art. 626, comma 1, del D.L.vo 297/94.
Possono partecipare il personale con qualifica funzionale C1 appartenente ai ruoli dell’Amministrazione centrale e periferica del Miur (Comparto Ministeri) nonché il personale docente con contratto a tempo indeterminato che abbia superato alla data del primo settembre 2003 l’anno di prova nel ruolo attuale.
Entro il 5 aprile 2006 (fa fede il timbro postale in arrivo) gli interessati dovranno far pervenire una dichiarazione di disponibilità, in carta semplice, al Mae – D.G.P.C.C. – Ufficio IV – Piazzale della Farnesina 1 – 00194 Roma. Alla dichiarazione, che potrà essere trasmessa anche via fax al numero 06/36918622 (in questo caso sarà significativa la data del fax), occorre allegare la scheda allegata al suddetto avviso ed un dettagliato curriculum contenente, nel caso di personale scolastico, anche l’indicazione di eventuali esperienze professionali e lavorative diverse dall’insegnamento.
Per informazioni: Mae – Ufficio relazioni con il pubblico: tel. 06.3691.8899; e-mail [email protected] .