BreakingNews.
Ascolta le ultime notizie
00:00
00:00
11.02.2014

Concorsi 24 mesi personale Ata: bandi in Veneto e Liguria

L’U.s.r. per il Veneto ha pubblicato i bandi per l’indizione, per l’anno scolastico 2013/2014, dei Concorsi per titoli per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A della scuola. Nel contempo ha anche trasmesso i nuovi modelli inviati dal Miur.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate, in forma cartacea, utilizzando i modelli B1, B2, F e H che saranno inviati con successiva nota, entro e non oltre l’11 marzo 2014 agli Uffici Scolastici Territoriali delle province indicate nei bandi stessi, ove sono istituiti gli organici dei relativi profili.
Per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui richiedere l’inclusione nelle graduatorie di circolo e di istituto di 1^ fascia per l’a.s. 2014/15, sarà disponibile una apposita applicazione web, nell’ambito delle istanze on line del MIUR.
Trasmessi anche dall’U.s.r . Liguria ai competenti Uffici i bandi. In questo caso la scadenza è fissata al 14 marzo 2014

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate