Home Archivio storico 1998-2013 Concorso Dirigenti Concorso dirigenti: concluse le correzioni delle prove

Concorso dirigenti: concluse le correzioni delle prove

CONDIVIDI
  • Credion

Iniziato il 17 ottobre, lo spoglio per la correzione dei quesiti della prova preselettiva per il concorso a dirigente scolastico si è concluso alle 15,30 di giorno 28 ottobre. La tabella di marcia e il calendario stimati all’inizio della procedura, mandata in diretta streaming dalla FormezItalia (Centro di ricerca e formazione per la pubblica amministrazione) ha subito variazioni in corso d’opera.

 
Secondo il Formez, che assiste il Dipartimento della funzione pubblica nelle attività di coordinamento del sistema formativo pubblico, il ritardo è stato causato “dalla necessità di integrare l’elenco dei partecipanti, fornito dal Miur, con gli elenchi degli ammessi con riserva, in seguito alle sentenze dei Tar”.
L’Anief, a conlusione delle correzioni dei quesiti relativi al concorso dirigenti della regione Sicilia, in via straordinaria per sabato 29 ottobre, dalle ore 9 alle ore 21, presso la propria sede di Corso P. Pisani n. 254, Palermo, accoglie istanze da parte di coloro che non hanno superato la prova e intendono fare ricorso.