Home Archivio storico 1998-2013 Generico Concorso regionale di giornalismo scolastico

Concorso regionale di giornalismo scolastico

CONDIVIDI

L’Istituto Legnetti di Schiavonea, con il giornalino "Ragazzi 2000" e l’I.T.G. Falcone Borsellino di Corigliano, con il periodico "Pensieri e parole", indicono il1° Concorso regionale di giornalismo scolastico "A scuola di in-formazione".
Al concorso possono partecipare le testate giornalistiche delle scuole di ogni ordine e grado (statali e non statali) della Regione Calabria.

Le scuole partecipanti dovranno inviare gli ultimi due numeri pubblicati del giornale, in almeno tre copie, e la scheda di adesione per posta o con recapito a mano, in plico chiuso, entro il 30 gennaio 2005 (farà fede il timbro postale) ad uno dei seguenti indirizzi:

Istituto Comprensivo "Leonetti senior"
Via Vieste

87060 Schiavonea (CS)

(all’attenzione della prof.ssa Filomena Romio)

Istituto Tecnico Statale per Geometri "Falcone-Borsellino"

Via Nazionale
87065 Corigliano Scalo (CS)

(all’attenzione del prof. Antonio Pistoia).

Icotea

La giuria, composta dai dirigenti scolastici delle due scuole, dai rappresentanti delle redazioni delle due testate promotrici del concorso, e da personalità del mondo della cultura e del giornalismo, valuterà, insindacabilmente, tutti i giornali pervenuti, tenendo conto dell’originalità della veste grafica, della varietà dei contenuti, e della ricchezza degli articoli.
Saranno assegnati premi ai primi tre classificati.

La cerimonia di premiazione avverrà nella prima decade di marzo 2005.

Per informazioni e contatti:
Antonio Pistoia

0983/887418 (casa)

0983/885381 (scuola)

320-7932645 (cellulare)