Home Archivio storico 1998-2013 Generico Conferimento supplenze temporanee al personale Ata

Conferimento supplenze temporanee al personale Ata

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Nella Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale – n. 84 del 23 ottobre 2001 è stato pubblicato il D.M. n. 150 del 10/10/2001.
La procedura riguarda l’istituzione della terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il conferimento di supplenze temporanee rispettivamente di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere e guardarobiere.
Il termine per la presentazione della domanda scade il 22 novembre 2001
 e la domanda deve essere redatta, in carta semplice, riempiendo l’allegata scheda (All. D) liberamente riproducibile, sottoscritta dal candidato (non occorre alcuna autenticazione) e indirizzata all’istituzione scolastica indicata per prima nella scheda (All. D).
La domanda di inserimento nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto è unica per tutti i profili professionali richiesti e si possono indicare fino ad un massimo di 30 istituzioni scolastiche della medesima provincia.

Gli assistenti amministrativi, assistenti tecnici, cuochi, infermieri e guardarobieri che chiedono l’ammissione in base ai precorsi titoli di accesso in quanto già inseriti nella relativa graduatoria per le supplenze (O.M. n. 59/1994 oggi abrogata), devono precisare tale inserimento nel mod. D – Sez. B – Modalità di accesso, barrando la sola lettera B.

N.B.
Si invita a non utilizzare le schede pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie speciale n. 84 del 23/10/2001 in quanto "i contenuti della pagina 10 sono stati riprodotti a pagina 11 della citata Gazzetta".

I necessari adattamenti sono stati apportati mediante la pubblicazione della pagina mancante, del modello di domanda, nella Gazzetta Ufficiale – IV Serie speciale n. 87 del 2 novembre 2001.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese