Home Archivio storico 1998-2013 Generico Consip: parte la consultazione sul Mercato elettronico della Pubblica Istruzione

Consip: parte la consultazione sul Mercato elettronico della Pubblica Istruzione

CONDIVIDI
L’avvio di MePI, il Mercato elettronico della Pubblica Istruzione, è previsto entro la fine dell’anno, nel frattempo Consip lancia una consultazione di mercato fra gli operatori che offrono soluzioni integrate per la didattica digitale. L’iniziativa è appunto finalizzata all’avvio operativo del MePI, un’area del Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione, a disposizione delle scuole italiane per acquistare online beni e servizi destinati alla didattica.
Il Documento di consultazione di mercato pubblicato da Consip (http://www.consip.it/on-line/Home/Gare/Consultazionedelmercato.html) ha lo scopo di raccogliere indirizzi e proposte da parte delle imprese del settore, per conoscere approfonditamente le soluzioni disponibili e di prossima disponibilità. I questionari compilati dovranno essere inviati all’indirizzo e-mail [email protected] I risultati della consultazione saranno elaborati ai fini della pubblicazione del relativo bando.