Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corsi estivi di grafologia

Corsi estivi di grafologia

CONDIVIDI
  • Credion


In particolare, i corsi di grafologia si svolgeranno a Pallanza dal 21 al 26 luglio (presso l’Hotel Castagnola) e a Pesaro dal 24 al 29 agosto (presso l’Hotel Rossini). Sono previsti un analogo corsi introduttivi analoghi in entrambe le sedi, mentre per quanto concerne il corso di approfondimento cambia l’argomento monografico: a Pesaro sarà "grafologia e orientamento scolastico e professionale", a Pallanza riguarderà "la maturazione grafica verso l’autorealizzazione" (nel centro verbano, inoltre, le esercitazioni grafologiche avranno un particolare riferimento all’età evolutiva).

La durata complessiva di ciascun corso è fissata in 30 ore ed alla fine verrà rilasciato un attestato di frequenza. A Pesaro, inoltre, sarà organizzato, dal 30 agosto al 2 settembre, un workshop di "Grafologia peritale" riservato, tra gli altri, ai diplomati delle Scuole di grafologia.

Per maggiori informazioni, anche in relazione alle quote di iscrizione ai corsi, rivolgersi direttamente all’A.g.i. (Associazione Grafologica Italiana) di Ancona telefonando allo 0721/399077 oppure tramite e-mail: [email protected]. Il sito internet dell’associazione è cliccabile in "Ulteriori approfondimenti".