Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corsi estivi di Grafologia

Corsi estivi di Grafologia

CONDIVIDI
  • Credion


In particolare, a Verbania Pallanza i corsi si terranno dal 15 al 20 luglio presso l’Hotel Castagnola e a Pesaro dal 24 al 29 agosto presso l’Hotel Rossini. In entrambe le sedi sono previsti un corso introduttivo ed un altro di approfondimento.

I corsi, aperti a tutti ed autorizzati dal Miur ai fini della formazione e aggiornamento degli insegnanti, sono condotti da docenti e diplomati della facoltà di Scienze della formazione, corso di laurea in Consulenza grafologica dell’Università degli studi di Urbino. Ciascun corso ha una durata complessiva di 30 ore ed alla fine verrà rilasciato un attestato di frequenza.

A Pesaro, inoltre, dal 29 agosto al 1° settembre si terrà un workshop (24 ore complessive) di Grafologia peritale riservato ai diplomati delle Scuole di grafologia, a procuratori legali, investigatori, periti iscritti all’Albo dei Tribunali.

Le domande di iscrizione devono essere indirizzate all’Associazione Grafologica Italiana (Agi) – Casella Postale, 178 – 60100 Ancona. La quota di iscrizione a uno dei corsi o al workshop è fissata in 180 euro (210 euro per chi si iscrive dopo il 30 giugno), comprensiva dell’iscrizione annuale Agi e dell’abbonamento ad "Attualità Grafologica". Alla domanda va allegata una fotocopia della ricevuta che attesta l’avvenuto versamento di 100 euro come anticipo della somma richiesta per l’iscrizione ai corsi, il cui direttore è il prof. Pacifico Cristofanelli. Per maggiori informazioni: tel. 0721/399077; e-mail
[email protected]; sito internet www.a-g-i.it (cliccabile da "Ulteriori approfondimenti").