Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corsi universitari Iulm

Corsi universitari Iulm

CONDIVIDI
  • Credion

 L’Università IULM di Milano organizza per il 4 maggio una giornata di orientamento, durante la quale gli alunni dell’ultimo anno delle scuole di istruzione secondaria di II grado avranno l’opportunità di conoscere l’offerta formativa di questo Ateneo privato.
Durante la visita, inoltre, gli studenti potranno effettuare test psico-attitudinali individuali, in modo da essere guidati nella scelta del corso di laurea in linea con le proprie inclinazioni e tenendo conto delle esigenze del marcato del lavoro.
Peraltro, anche a giugno e a luglio, sempre in coincidenza con il giorno 4 di ciascun mese, docenti e studenti della Iulm saranno a disposizione, dalle ore 14 alle 17, di alunni, genitori e insegnanti per presentare l’università e i suoi corsi.
I posti previsti per il prossimo anno accademico sono i seguenti: 400 per Interpretariato e comunicazione, 650 per Relazioni pubbliche e pubblicità, 400 per Scienze e tecnologie della comunicazione, 400 per Scienze turistiche. Fino al 22 luglio sarà possibile preiscriversi ad uno dei corsi di laurea che l’Università milanese organizza per l’anno accademico 2001/2002, compilando un apposito formulario disponibile presso le postazioni informatiche dello Iulm e sul sito internet www.iulm.it. La preiscrizione assegna un diritto di precedenza in fase di immatricolazione, a parità di condizioni di merito.
Per ulteriori informazioni sui corsi e sui relativi costi di iscrizione rivolgersi direttamente all’Università IULM, in Via Filippo da Liscate, 1 (numero “verde”: 800-363363).