Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corso di dizione e laboratorio di danza

Corso di dizione e laboratorio di danza

CONDIVIDI
webaccademia 2020

A Riva Presso Chieri (TO) si tengono corsi di "dizione e lettura creativa ad alta voce", organizzati dal Centro Cascina Macondo. L’iniziativa, denominata "Parlare, leggere, raccontare", si svilupperà attraverso 13 incontri (di due ore e trenta minuti ciascuno) che inizieranno il 13 novembre e impegneranno i corsisti tre giorni la settimana (martedì, mercoledì, giovedì) in orario preserale (18.00-20.30) o serale (21.00-23.30).
Sono previste riprese video e verifiche. Ai partecipanti saranno distribuite 120 pagine di dispense e sarà rilasciato, dopo la festa-saggio che concluderà il corso, un attestato di frequenza. Il costo del corso è fissato in 600.000 lire + Iva e sarà possibile prenotarsi entro il 31 ottobre.

Presso la sede di Cascina Macondo, nella Borgata Madonna della Rovere di Riva Presso Chieri, si svolgerà anche il "laboratorio permanente di balli e danze internazionali", che si snoda attraverso 10 incontri, di due ore ciascuno, durante i quali si potranno apprendere danze popolari di diversi Paesi. L’iniziativa, denominata "ViaggiarBallando", viene presentata anche come un’occasione per cogliere, attraverso le musiche, i balli, le danze, alcuni aspetti culturali e temperamentali di un popolo. Gli incontri si svolgeranno nel giorno di venerdì a partire dal 26 ottobre ed il costo per la partecipazione al "laboratorio" è stato fissato in 150.000 lire.

Per conoscere le modalità di pagamento e per ulteriori informazioni inerenti entrambe le iniziative è necessario rivolgersi a Cascina Macondo tel. e fax 011/9468397.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese