Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corso su “L’Approccio psicoeducativo ai disturbi pervasivi dello sviluppo”

Corso su “L’Approccio psicoeducativo ai disturbi pervasivi dello sviluppo”

CONDIVIDI
  • Credion
Il corso di formazione su “L’Approccio psicoeducativo ai disturbi pervasivi dello sviluppo”, che si svolgerà a Palermo presso l’Associazione culturale sportiva Amiche del Palermo, in Via G. Pellingra 16/22 ex Via MN 9 angolo via Montalbo 242/c, è rivolto a 20 psicologi, 20 educatori professionali, 10 terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e 10 logopedisti. Il costo di iscrizione è fissato in 300 euro ed è possibile iscriversi e potranno partecipare soltanto coloro che si iscriveranno (sino al 9 settembre) entro il numero per la quale sono stati richiesti i crediti formativi ECM e secondo l’ordine di arrivo della scheda d’iscrizione all’Associazione, che ha reso noto che stati accreditati dal Ministero della Salute i seguenti crediti per il suddetto corso di formazione teorico-pratico: educatori professionali 34 crediti ECM; logopedisti 37 crediti ECM; terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva 34 crediti ECM; psicologi 32 crediti ECM.
E’ possibile iscriversi inviando la scheda compilata accompagnata dalla ricevuta di pagamento via fax o e-mail, oppure recandosi personalmente presso la sede dell’ A.G.S.A.S. Onlus – c/o P.O. “Aiuto Materno” Via Lancia di Brolo 10 – 90145 Palermo.
Il programma è disponibile sul sito internet http://www.autismoperche.it ; maggiori informazioni anche telefonando allo 091/7035400; e-mail: mailto:[email protected]