Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corso su “L’Approccio psicoeducativo ai disturbi pervasivi dello sviluppo”

Corso su “L’Approccio psicoeducativo ai disturbi pervasivi dello sviluppo”

CONDIVIDI
Il corso di formazione su “L’Approccio psicoeducativo ai disturbi pervasivi dello sviluppo”, che si svolgerà a Palermo presso l’Associazione culturale sportiva Amiche del Palermo, in Via G. Pellingra 16/22 ex Via MN 9 angolo via Montalbo 242/c, è rivolto a 20 psicologi, 20 educatori professionali, 10 terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e 10 logopedisti. Il costo di iscrizione è fissato in 300 euro ed è possibile iscriversi e potranno partecipare soltanto coloro che si iscriveranno (sino al 9 settembre) entro il numero per la quale sono stati richiesti i crediti formativi ECM e secondo l’ordine di arrivo della scheda d’iscrizione all’Associazione, che ha reso noto che stati accreditati dal Ministero della Salute i seguenti crediti per il suddetto corso di formazione teorico-pratico: educatori professionali 34 crediti ECM; logopedisti 37 crediti ECM; terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva 34 crediti ECM; psicologi 32 crediti ECM.
E’ possibile iscriversi inviando la scheda compilata accompagnata dalla ricevuta di pagamento via fax o e-mail, oppure recandosi personalmente presso la sede dell’ A.G.S.A.S. Onlus – c/o P.O. “Aiuto Materno” Via Lancia di Brolo 10 – 90145 Palermo.
Il programma è disponibile sul sito internet http://www.autismoperche.it ; maggiori informazioni anche telefonando allo 091/7035400; e-mail: mailto:[email protected]