Home Archivio storico 1998-2013 Generico Corso sull’informazione “on line”

Corso sull’informazione “on line”

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Il corso, che consente di conseguire un attestato di formazione/perfezionamento, si prefigge di formare una figura professionale che sappia adeguarsi alle nuove tecnologie sia per la ricerca delle informazioni che per la stesura di testi destinati alla "stampa on line". L’attività didattica sarà svolta nel periodo compreso fra maggio 2002 e gennaio 2003, per un totale di 750 ore di apprendimento, equivalenti a trenta crediti formativi. Ciascun corsista potrà usufruire dei seguenti strumenti didattici: approfondimenti relativi agli argomenti affrontati in ogni insegnamento proposto, prove di verifica intermedie, da effettuare on line, con visualizzazione della correzione e dei relativi messaggi compensativi, bibliografie di approfondimento, link, forum organizzativi e di contenuto.

Il costo del corso è stato fissato in 800 Euro e le adesioni dovranno pervenire, entro il 28 febbraio, alla segreteria didattica del Carid a mezzo fax (0532/293412), per posta elettronica (
[email protected]), compilando la scheda di preiscrizione on line al seguente indirizzo internet: http://carid.unife.it.
Coloro che si sono preiscritti riceveranno il modulo per la successiva iscrizione che dovrà essere effettuata nel successivo mese di marzo. Per ulteriori informazioni telefonare allo 0532/293439 (dal lunedì al giovedì, ore 10-12 e 15-17) o rivolgersi all’indirizzo e-mail già citato.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese