La Guardia di Finanza di Napoli ha scoperto l’attività illecita di un docente ordinario dell’Università Federico II di Napoli.
Al termine di un’attività di indagine, i finanzieri hanno quantificato in 900mila euro il danno erariale che l’insegnante ha causato all’Università Federico II.
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.