Home Archivio storico 1998-2013 Estero Edizione 2006 della campagna di educazione alimentare per gli studenti europei “Food...

Edizione 2006 della campagna di educazione alimentare per gli studenti europei “Food 4U”

CONDIVIDI
  • GUERINI
“Food 4U” prevede un concorso nel quale viene proposto ai ragazzi di produrre uno spot televisivo per esprimere il proprio punto di vista su un’alimentazione equilibrata. Una giuria internazionale sceglierà un finalista per ogni Paese, con un totale di 30 gruppi che parteciperanno alla manifestazione internazionale “Food 4U Video Festival”, un soggiorno premio in Italia dove i ragazzi avranno occasione di confrontarsi e gareggiare per la conquista del miglior video in assoluto, il “Food 4U Award 2006”. L’obiettivo dell’edizione 2006 è raggiungere, grazie al bando di concorso tradotto in quindici lingue, più di 5 milioni di studenti e oltre 18.000 scuole superiori di Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Ungheria e Italia.
 
Per ulteriori informazioni:
http://www.food-4u.it/italiano.htm