Home Personale Emilia-Romagna: prorogata la Carta DOC

Emilia-Romagna: prorogata la Carta DOC

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Gli insegnanti e il personale delle scuole statali e paritarie dell’Emilia-Romagna e degli enti di formazione del sistema IeFP dell’Emilia-Romagna potranno usufruire anche nei prossimi tre anni scolastici di Carta DOC, la tessera riservata al personale della scuola, che offre l’opportunità di acquistare beni e servizi di natura culturale a condizioni agevolate.

Il progetto, promosso dall’Assessorato alla Scuola della Regione Emilia-Romagna, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, è stato infatti prorogato, con Delibera di Giunta Regionale n. 1728 del 3 novembre 2014, fino alla fine dell’anno scolastico 2016/2017 e interessa non solo il personale a tempo indeterminato, ma anche a tempo determinato (con un minimo di 5 giorni continuativi di servizio).

Il personale interessato può scaricare il file della tessera, stamparlo, compilarlo con i propri dati e recarsi presso la segreteria della scuola in cui presta servizio per richiedere l’apposizione del timbro. La tessera non è valida se non ha il timbro e dovrà essere nuovamente timbrata con l’avvio dell’a.s. 2015/2016.

ICOTEA_19_dentro articolo

La tessera è strettamente personale e può essere utilizzata – esclusivamente se vidimata per ciascun anno scolastico – fino al 31 agosto 2017.

L’elenco delle agevolazioni concesse da teatri, cinema, musei e librerie, è in fase di aggiornamento e si può consultare all’indirizzo http://scuola.regione.emilia-romagna.it/servizi/cartadoc/agevolazioni

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese