Home Archivio storico 1998-2013 Generico Expo e-learning 2004

Expo e-learning 2004

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Dal 9 al 12 ottobre a Ferrara si terrà Expo e-learning 2004, il primo salone nazionale della formazione on line. Oltre alla vetrina espositiva, l’evento presenta un ricco programma di convegni e dibattiti per fare il punto sull’applicazione dell’e-learning nei vari settori: scuola e università, sviluppo e impresa, banche e finanza, sanità e salute pubblica, ambiente e cultura, e-government. Un appuntamento da non perdere in cui hanno creduto Ibm, sponsor ufficiale del Salone, e partners come Asfor, Abi Formazione e Aidp. In particolare va richiamata l’attenzione su un evento nell’evento: il primo salone degli studenti online.

L’evento si terrà presso il quartiere fieristico e congressuale di Ferrara Fiere e le sedi satellite del Polo tecnologico e didattico di Argenta e Comacchio.
Scopo di Expo e-learning 2004 è quello di favorire un dialogo tra gli operatori che sia anche un momento di riflessione comune e di crescita equilibrata e consapevole del rapporto tra esigenze e potenzialità della formazione in rete.
Per questo, oltre alla vetrina espositiva riservata alle aziende e agli operatori che rappresentano l’offerta più innovativa legata ad ogni livello ed a tutti i settori del mondo della formazione in rete (tecnologie hardware e software per l’applicazione dell’e-learning, offerte didattiche ed ambiti di applicazione dell’e-learning, editoria specializzata multimediale, servizi, Associazioni, Enti non profit ed Istituzioni operanti nel campo delle formazione on line) sono stati ideati convegni e workshop mirati quali: Scuola e Università, Sviluppo e Impresa, Banche e Finanza, Sanità e Salute Pubblica, Ambiente e Cultura e Pubblica Amministrazione – E-Government.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese