Home Archivio storico 1998-2013 Generico Expo Scuola 2002

Expo Scuola 2002

CONDIVIDI
  • Credion

La manifestazione, a cui partecipano con un proprio stand anche "La Tecnica della Scuola" e "ScuolaInsieme", rappresenta un’occasione di aggiornamento e di confronto per chi opera nel settore scolastico nonché un appuntamento utile per gli alunni e le loro famiglie, impegnati nella scelta di un percorso formativo.
Tanti i convegni e i seminari programmati, a cui si affiancano momenti di animazione, come ad esempio il festival studentesco che propone una mostra di arti figurative e spettacoli di danza, musica, teatro.

Alla precedente edizione di Expo Scuola hanno preso parte 208 espositori, quest’anno la sezione espositiva è articolata in settori differenti: dalla scuola alla formazione professionale ed universitaria, dalle nuove tecnologie per la didattica ai prodotti e servizi per la scuola, dagli scambi interculturali all’educazione ambientale.

Per maggiori informazioni accedere al sito internet
www.exposcuola.it oppure contattare PadovaFiere (tel. 049/840590; fax 049/840495), che organizza la rassegna in collaborazione con la Regione Veneto, l’Ufficio scolastico regionale, la Provincia, il Comune, la Camera di commercio e l’Università degli studi di Padova.