Home Archivio storico 1998-2013 Generico Expo Scuola 2004 a Padova

Expo Scuola 2004 a Padova

CONDIVIDI
webaccademia 2020

La prestigiosa rassegna si sviluppa nei padiglioni nuovi della Fiera, in un’area di 20.000 metri quadri, ed offre maggiori funzionalità e servizi rispetto agli anni precedenti dal punto di vista espositivo e dei contenuti.
Quest’anno entrano a far parte di Expo Scuola nuovi target, quali la formazione aziendale, lo studio all’estero, l’Istruzione e la Formazione permanenti, i mestieri e le professioni.
Fra i partecipanti vi è anche la Casa editrice "La Tecnica della Scuola", ormai ospite costante, che espone nell’Area editori con le proprie riviste "La Tecnica della Scuola" e "Scuolainsieme".
Il modello per lo sviluppo della qualità dell’evento è rappresentato dal "Learning Village". Istituzioni internazionali e aziende di primaria importanza intervengono in qualità di partner con relazioni e tecnologie di alto livello per consentire, in una grande area espositiva, la ricostruzione di un ambiente reale e virtuale di apprendimento in dimensione europea.
L’Expo Scuola espone presso Padova Fiere, Via N. Tommaseo, 59 – Padova.
Per ulteriori informazioni bisogna rivolgersi presso la Segreteria operativa e commerciale – dr. Piero Gazzola: tel.: 049/617591. fax:049/8899822. cell. 349/2921146.

Per visionare i calendari dei convegni, il programma e i particolari sulla mostra della Shoah consulta "Ulteriori approfondimenti".

ICOTEA_19_dentro articolo
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese