Home Archivio storico 1998-2013 Generico Finanziamenti alle scuole che presenteranno moduli didattici sulle differenze di genere

Finanziamenti alle scuole che presenteranno moduli didattici sulle differenze di genere

CONDIVIDI

La Presidenza del consiglio dei ministri ha istituito il “fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunità” dal quale saranno attinti le risorse per i progetti. L’ammontare delle somme complessive destinate alla loro realizzazione è di 1.200.000 euro.

 
Sono ammessi a presentare progetti gli istituti pubblici di istruzione secondaria di II grado, in forma singola o associata; in quest’ultimo caso è obbligatorio individuare un istituto capofila, che manterrà in modo esclusivo i rapporti con il Formez, ed indicare dettagliatamente il riparto di compiti e competenze. Per la consulenza alla formulazione dei progetti, la Formez ha predisposto un’assistenza tecnica per la definizione delle domande. Info presso la Formez, 06/85828506; 06/85828585. Email: [email protected].
Tutta la documentazione richiesta nell’Avviso dovrà pervenire in un plico chiuso (un originale, due copie integrali e una copia su supporto informatico) e controfirmato sui lembi di chiusura, con indicazione del riferimento in calce a destra: “Avviso pubblico per la progettazione e
realizzazione di moduli didattici sulle differenze di genere rivolto a Istituti Pubblici di Istruzione Secondaria di II grado”, con la dicitura “Non aprire” entro e non oltre il 15 maggio 2008 al seguente indirizzo: Formez – Centro di Formazione Studi, Ufficio Procedure Competitive Bandi e Gare, V piano, Via Salaria 229, 00199 Roma.

Icotea

Per visionare l’Avviso del 10 aprile 2008 con le relative Linee guiga, consulta il box “Approfondimenti”.