Home Alunni Gara Nazionale per gli alunni degli IPIA (Mobile e Arredamento)

Gara Nazionale per gli alunni degli IPIA (Mobile e Arredamento)

CONDIVIDI

Il MIUR ha designato la sede dell’lpsia Mobile e Arredamento di S. Stefano di Cadore  organizzatore della Gara Nazionale di per gli alunni degli Istituti Professionali Industria e Artigianato (Mobile e Arredamento) anno 2016, rivolta agli allievi che frequentano nel corrente anno scolastico la classe quarta. Per regolamento ogni scuola individua lo studente ritenuto più idoneo a rappresentare l’Istituto.

La gara si svolgerà nei giorni di: giovedì 28 e venerdì 29 aprile 2016. L’arrivo degli studenti iscritti alla gara e dei docenti accompagnatori è previsto per il pomeriggio di mercoledì 27 presso la sede dell’lpsia Mobile e Arredamento di S. Stefano di Cadore.

Icotea

Le scuole dovranno far pervenire copia dei programmi svolti nel corso dell’anno scolastico 2014/2015 nella classe terza riguardanti le discipline tecnologiche ed esercitazioni pratiche (si chiede inoltre di segnalare se l’allievo partecipante avrà la necessità di eseguire la rappresentazione grafica con software diversi da “ProgeCad”; in tal caso l’alunno è invitato a portare il software necessario installato direttamente sul proprio PC portatile).