Home Archivio storico 1998-2013 Master/Corsi post laurea Gestione integrata d’impresa

Gestione integrata d’impresa

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Va inviata entro il 4 marzo 2005 la domanda (corredata di Cv e certificato di laurea) reperibile sul sito per partecipare alla prova di selezione che avrà luogo l’8 marzo (test psicoattitudinale, test logico-matematico, test di lingua inglese e colloquio individuali di tipo motivazionale e psicologico) per partecipare alla prova di selezione per questo master accreditato Asfor.

Obiettivo formativo del master che dura tredici mesi (di cui quattro di stage) ed inizia il 22 giugno 2005 e termina il 21 luglio 2006 quello di formare risorse cha maturino capacità di analisi e di soluzione dei problemi gestionali, legati alle diverse aree funzionali ed ai processi aziendali.

Il programma didattico, a tempo pieno e frequenza obbligatoria, prevede cinque moduli: general management, processi, percorsi professionali, business tools e stage conclusivo in azienda. Nel dettaglio vengono approfonditi i linguaggi, gli strumenti e le ogiche, che consentono di ricoprire ruoli professionali chiave nelle attività d’impresa (marketing manager, human resources manager, business analyst, value manager, controller, supply chain manager)

Informazioni:
Fondazione Cuoa

Villa Valmarana Morosini
Altavilla Vicentina

36077 Vicenza
tel. 0444 333704

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese