Home Archivio storico 1998-2013 Generico Giornate medioevali

Giornate medioevali

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Quest’anno le Giornate Medioevali organizzate nel territorio della Repubblica di San Marino si sviluppano su due fine settimana: sabato 14 e domenica 15 luglio e successivamente dal 20 al 22 luglio.
Nel centro storico di San Marino sfileranno cortei e si alterneranno figuranti ed artisti impegnati nelle Giornate Medioevali, ricche di appuntamenti di notevole interesse: spettacoli in costume d’epoca, tornei, musica, giocolieri, il mercato delle arti e dei mestieri ed altre iniziative, anche di tipo gastronomico.
Nell’ambito delle manifestazioni coordinate dall’Ufficio di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, dal 13 al 22 luglio verrà inoltre proposto alla 1ª Torre La Guaita un percorso-spettacolo (“La Torre” di Gianluca Reggiani) fra “simboli, storia e fiaba” per seguire l’ultima battaglia di un cavaliere nella cornice di un teatro naturale.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0549/882412 oppure rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected]. Per conoscere le iniziative riguardanti il pacchetto turistico legato alle Giornate Medioevali e per eventuali prenotazioni alberghiere si può telefonare, invece, allo 0549/885431 o rivolgersi al Consorzio San Marino 2000 tramite e-mail [email protected].

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese