Home Archivio storico 1998-2013 Generico Graduatorie di istituto Provincia di Trento, biennio 2011/2013

Graduatorie di istituto Provincia di Trento, biennio 2011/2013

CONDIVIDI
webaccademia 2020

La deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino Alto Adige n. 16 -parte IV- di oggi, 26 aprile 2011.

 
Il provvedimento riguarda gli aspiranti docenti inseriti nelle graduatorie provinciali per titoli valide per il quadriennio 200912013 che intendono inserirsi nelle graduatone d’istituto di I, II e/o III fascia; gli aspiranti docenti già inseriti nelle graduatorie d’istituto per il biennio 200912011 che intendono permanere oaggiornare la propria posizione nella II e/o III fascia delle graduatorie e infine gli aspiranti docenti interessati all’inserimento nelle graduatorie d’istituto di II e/o III fascia in quanto hanno conseguito o conseguiranno, entro il termine di scadenza della presentazione della domanda, il titolo di abilitazione o di studio valido per l’accesso all’insegnamento.
Presentazione dei moduli domanda
Le graduatorie d’istituto di I, II e III fascia sono costituite esclusivamente dagli aspiranti che presentano l’allegato A e/o B, utilizzando gli appositi modelli conformi a quelli allegati alla deliberazione sopraccitata e secondo le disposizioni della medesima, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione della deliberazione stessa sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige. Il termine è  fissato per il giorno 26 maggio 2011 (fa fede il timbro a datario dell’ufficio postale che accetta la domanda).
Tutti gli aspiranti hanno l’onere di indicare le preferenze di sede, l’inserimento nelle graduatorie d’istituto sarà disposto esclusivamente in relazione alle istituzioni scolastiche indicate rispettivamente nell’allegato A per gli aspiranti inseriti nelle graduatone provinciali per titoli e nelle graduatone d’istituto e nell’allegato B per gli aspiranti inseriti solamente nelle graduatone d’istituto.
 

Per visionare la circolare prot. n. 244584 del 21 aprile 2011 della Provincia autonoma di Trento, con la quale si fissano le modalità e i requisiti per accedere alle graduatorie, consulta il box “Approfondimenti” di questa pagina.
All’interno del box anche la delibera del Bando e i rispettivi allegati.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese