Home Archivio storico 1998-2013 Generico III fascia, graduatorie da rifare

III fascia, graduatorie da rifare

CONDIVIDI
webaccademia 2020


In buona sostanza, dunque, il lavoro che è stato fatto finora dai funzionari e dagli impiegati dei Centri servizi amministrativi dovrà essere cestinato. E bisognerà rifare tutto da capo applicando i nuovi criteri solo a partire dai servizi prestati nell’anno scolastico 2003/2004.

Il tutto mentre alcuni Csa hanno già terminato il lavoro e hanno pubblicato le graduatorie provvisorie di tutte le fasce. Come per esempio il Csa di Alessandria, che ha provveduto alla pubblicazione degli elenchi di III fascia oggi, 16 luglio, fissando anche il termine per i reclami.
Resta il fatto che il sistema informativo dell’amministrazione scolastica non sarà pronto prima della fine della prossima settimana. Anche se, già da lunedì, dovrebbe essere possibile introdurre i dati manualmente. Insomma, l’odissea dei precari, quest’anno, si è tramutata in un vero e proprio calvario.

E a ciò si aggiungono le fatiche di funzionari e impiegati dei Csa, che stanno lavorando sotto sforzo e a ferie bloccate. Stando a quanto si è saputo, infatti, i direttori regionali avrebbero impartito severe direttive per terminare comunque il lavoro, al più presto, secondo le "vecchie" regole attualmente in vigore.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese