Home Archivio storico 1998-2013 Generico Incontro sull’Aids promosso dalla Fict

Incontro sull’Aids promosso dalla Fict

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Durante l’inaugurazione della propria nuova sede, in Via di Bravetta 395, a Roma, la Fict (Federazione Italiana delle Comunità Terapeutiche) organizza, il 30 novembre, un incontro sul tema dell’Aids, durante il quale verrà proposto un "intervento scientifico" del direttore dell’Istituto Progetto Uomo, Nicolò Pisanu.

Saranno raccolte, inoltre, le testimonianze di operatori di un paio di "case alloggio" della Fict che ospitano persone malate di Aids.

L’incontro, che si terrà nell’ambito delle iniziative riguardanti la Giornata Mondiale della Nazioni Unite per l’Aids, inizierà alle ore 12, nella nuova sede che utilizza i locali messi a disposizione della Fict da parte della Provincia di Roma, e si concluderà con un intervento del sottosegretario alla Salute Cesare Cursi, che farà seguito a quello di Daniela Salvati, responsabile dell’Ufficio delle Nazioni Unite in Italia.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi alla Segreteria generale della Fict, telefonando 06/86328225 oppure tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese