Home Archivio storico 1998-2013 Estero Insegnare lingue tra tecnologia e comunicazione

Insegnare lingue tra tecnologia e comunicazione

CONDIVIDI
  • Credion

Si terrà il 26 aprile 2001, la conferenza annuale della durata di un giorno organizzata dalla "Saudi Association of Teachers of English Sate" l’Associazione Saudita degli insegnanti di lingua inglese, organizzazione internazionale non profit, sponsorizzata dalla Saudi Arabian Airlines, destinata agli insegnanti di lingua inglese che svolgono la loro attività lavorativa essenzialmente nel settore dell’insegnamento dell’inglese tecnico destinato ai dipendenti delle linee aeree. Il tema della conferenza di quest’anno sarà "Tecnologie dell’Informazione e della comunicazione e ruolo svolto nell’insegnamento delle lingue".
La Sate si dedica in particolare modo allo scambio di esperti nel settore dell’istruzione, e di informazioni relative ai curricula, alla valutazione, ai metodi di insegnamento, alle risorse educative, alle nuove tendenze nell’insegnamento della lingua inglese, alla gestione delle scuole.

Inoltre, la Sate si sta adoperando al fine di elevare gli standard di insegnamento da attuare all’interno delle scuole. L’organizzazione ha la propria sede principale a Jeddah- Saudi Arabia, ma sono in numero sempre crescente associazioni affiliate sia a livello nazionale che internazionale.

La Sate mira a fornire opportunità di sviluppo professionale sia gli associati che ai non iscritti, concentrandosi su elementi quali l’insegnamento, lo sviluppo di materiali didattici e lo sviluppo di programmi e metodi.


Per ulteriori informazioni:

Sayed Abdel Hamid
[email protected] Fax 00966 2 6800808.