Home Archivio storico 1998-2013 Generico Job & Orienta

Job & Orienta

CONDIVIDI
  • Credion


Accanto all’area espositiva, dove sarà possibile conoscere e valutare un’ampia gamma di servizi e prodotti per i sistemi integrati "scuola-orientamento-formazione-lavoro", la dodicesima edizione di Job & Orienta, che si svolgerà a VeronaFiere, proporrà una serie di incontri dedicati alle recenti evoluzioni del settore.  Non mancheranno momenti di animazione e sono previsti laboratori, itinerari culturali, presentazioni di progetti educativi.

Nelle diverse sezioni sarà possibile esaminare i nuovi percorsi di formazione e di orientamento, le tecnologie informatiche e multimediali avanzate, le metodologie didattiche aggiornate, le attrezzature e gli arredi per comunità, nonché visitare uno spazio riservato all’editoria specializzata in questo settore.

Inoltre, a Job & Orienta verrà presentata per la prima volta la sezione "Top Job", dedicata ai percorsi di formazione post diploma, post laurea e di specializzazione, agli stages e ai tirocini, ai servizi pubblici e privati di accompagnamento al lavoro, alle aziende, alle agenzie di selezione del personale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa Layx di Padova, telefonando allo 049/8726599 o tramite il seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected] (riportato in "Ulteriori approfondimenti").