Registrati

Prima Ora | Notizie del 24 giugno

La ministra Kyenge al dibattito del PD: “L’istruzione è la prima palestra dove fare integrazione”

Intervistata da un gruppo di ragazzi affetti da disagio mentale, selezionati dal dipartimento di salute mentale dell’Asl di Pisa, per il ministro dell’integrazione Cécile Kyenge, “L’istruzione è la prima palestra dove fare integrazione per questo il mio ministero collabora tantissimo con il ministero dell’Istruzione. Dobbiamo essere tutti impegnati per favorire nel Paese un cambiamento culturale e per farlo dobbiamo cominciare dai nostri ragazzi”.

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate