Intervistata da un gruppo di ragazzi affetti da disagio mentale, selezionati dal dipartimento di salute mentale dell’Asl di Pisa, per il ministro dell’integrazione Cécile Kyenge, “L’istruzione è la prima palestra dove fare integrazione per questo il mio ministero collabora tantissimo con il ministero dell’Istruzione. Dobbiamo essere tutti impegnati per favorire nel Paese un cambiamento culturale e per farlo dobbiamo cominciare dai nostri ragazzi”.
Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate
Il browser sta bloccando le notifiche.
Per riattivarle: clicca sul lucchetto vicino all’URL →
Notifiche → Consenti, quindi ricarica la pagina.