Home Archivio storico 1998-2013 Generico La notte bianca della scuola e della democrazia

La notte bianca della scuola e della democrazia

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Venerdì 8 aprile, il PD promuove  La Notte Bianca della Scuola e della Democrazia, un grande appuntamento per riaffermare insieme il valore della scuola pubblica italiana, quale istituzione fondamentale per il futuro del Paese e dei giovani, in un momento in cui non si può abbassare la guardia in difesa della Costituzione.

L’evento, tra momenti di approfondimento, cultura e spettacolo, si svolgerà  in diverse città (Milano, Bologna, Torino, Napoli, Roma, Trieste, Genova…), sul web e potrà essere seguito su diversi canali televisivi.
Venerdì dalle 18 sul sito www.lanottebiancadellascuola.it, su Youdem.tv (sky 813), su tutti i blog e i siti che vorranno condividere la diretta, con una semplice operazione di embed.
Tutti potranno così partecipare e interagire con commenti e opinioni in tempo reale, sui social network dedicati.
Nella sezione del sito Partecipa all’evento e scopri come seguirci, troverete il codice utile all’embed del player per le vostre pagine web.
Collegatevi con La Notte Bianca della Scuola e della Democrazia: essere in tanti, sarà il segnale di una Scuola e un’Italia in cui, oltre i tagli, ci sono le energie di un Paese che vuole crescere e che si mobilita con tutti gli strumenti del suo tempo.

 
CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese