Home Archivio storico 1998-2013 Generico “La scommessa dei Supervisori”

“La scommessa dei Supervisori”

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Il 20 gennaio, presso l’Istituto di Ingegneria informatica dell’Università degli Studi Roma Tre, in via della Vasca Navale 79, si terrà un incontro organizzato dal Coordinamento Nazionale Supervisori per il tirocinio nelle Ssis.
L’apertura del convegno "La scommessa dei Supervisori" è fissata alle ore 9  ed il programma prevede dopo la sintesi del lavoro svolto e le riflessioni sull’attuale situazione gli interventi dei referenti e degli invitati, tra cui rappresentanti del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, della Conferenza dei Rettori, dei sindacati e delle associazioni interessate. Successivamente, sarà aperto il dibattito.

Alla ripresa dei lavori, che si chiuderanno alle ore 17, il programma prevede (oltre alla sostituzione dei membri dell’esecutivo dimissionari o decaduti) l’elaborazione di documenti e la discussione e votazione sui documenti prodotti.

L’assemblea nazionale è aperta a tutti i Supervisori in servizio; potranno votare soltanto i referenti eletti in ogni sede secondo le modalità previste dallo Statuto del Coordinamento. Coloro che sono impossibilitati a partecipare possono direttamente delegare un collega (ciascun delegato potrà avere al massimo una delega) oppure inviare la delega alla segreteria
[email protected].  
All’incontro saranno anche invitati rappresentanti del Coordinamento specializzandi e di quello dei Svt del Clsfp. Per ulteriori informazioni rivolgersi al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected].  

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese