Home Archivio storico 1998-2013 Generico Legami culturali italo-francesi

Legami culturali italo-francesi

CONDIVIDI
webaccademia 2020


Al progetto si può partecipare individualmente o in gruppo (ad esempio, scuole, istituti universitari, aziende) e per aderire occorre inoltrare all’Alliance Française (tramite posta: c/o Associazione culturale italo-francese, Via Caronda 482 – 95128 Catania; fax: 095/444282; e-mail: [email protected]) un’apposita scheda entro il 30 gennaio 2002.
Entro la stessa data, ciascun partecipante potrà presentare un dossier (cartelloni, Cd, testi di documenti, brevi film, ecc.), mentre nella prima decade di febbraio il presidente dell’Associazione invierà la conferma dell’iscrizione. Se si spedisce materiale pregiato dovranno essere presi accordi preventivi con la prof.ssa Chiara La Russa, che può essere contattata presso l’Associazione.

Durante il mese di novembre sarà allestita una esposizione di tutto il materiale raccolto ed i lavori giudicati migliori dai membri del direttivo dell’Alliance Française di Catania (collaborati da esperti dei differenti settori in cui si inquadrano i lavori inviati) verranno inseriti nel sito internet delle Alliances Françaises Italiennes in una mostra virtuale.

Informazioni sulle attività dell’Alliance Française di Catania, che organizza corsi di lingua francese per principianti, a livello intermedio e a livello avanzato nonché corsi di preparazione al Delf  (Diplome d’etudes en langue française), si possono rintracciare sul sito internet www.alliancefrct.org.

CONDIVIDI
Preparazione concorso ordinario inglese